Testimonianze

In-Sicurezza segue la nostra azienda da diversi anni, dimostrandosi un supporto continuo, valido ed efficace. La competenza nel loro settore ed il loro mettersi a disposizione per soddisfare le esigenze del cliente sono valori indiscutibili che non possono fare altro che confermare la bontà della scelta fatta nell’instaurare un rapporto di collaborazione e assistenza. In-Sicurezza è sempre stata pronta ad accogliere le nostre richieste e sempre puntuale nel darci i consigli e le direttive necessarie e ci sentiamo di consigliare questa azienda a chiunque avesse bisogno dei servizi che offrono.
Acqua Pradis Spa
Il primo appuntamento con in-Sicurezza era andato molto bene, ho apprezzato la gentilezza e la professionalità. Mi sono fermata davanti al preventivo e ne ho parlato con mio marito. “Proviamo a chiedere a Marco, anche lui fa quello”. Marco lavorando da solo riesce a farmi un prezzo molto più basso e scelgo lui. Tutto sembra andare bene, i clienti affollano il mio locale e comincio a pensare di aprire un altro locale. Poi un giorno arrivano i carabinieri che iniziano a farmi domande a cui sinceramente non so rispondere, mi chiedono documenti e io non so quali siano in mezzo a tutto il cartolario che mi ha lasciato Marco. Chiamo Marco e risolvo tutto è il mio primo pensiero. E così faccio! Marco però si sta godendo le sue meritate ferie in Spagna con la famiglia. Sono sola. Mi rimane ancora un appiglio: Susanna, la mia commercialista. “Susanna ho qua i carabinieri che mi fanno domande sui documenti per il controllo degli alimenti, puoi venire?” Susanna con garbo mi ricorda che aveva già mandato da me un’azienda e che potevo richiamare loro. Il biglietto da visita è vicino alla cassa, chiamo Giuliano che senza battere ciglio verifica se c’è un tecnico dei loro libero e me lo manda. Il tecnico arriva che i carabinieri sono già andati via; non è un problema mi tranquillizza, abbiamo il tempo di fare tutto. Prende in mano la situazione, i documenti (che per far giustizia a Marco posso dire che erano fatti bene) e va in Viale XXIII Marzo a parlarne con gli ispettori. Risolta la questione ricominciamo a parlare di essere seguita da loro. La prima volta che ci eravamo incontrati mi hanno detto di essere sempre aperti, tutto l’anno qualcuno sarebbe stato a mia disposizione se avessi avuto problemi. Posso adesso dire che quelle che pensavo fossero parole da venditore si sono dimostrate la realtà, sono intervenuti in un’ora… e non ero neanche loro cliente. Adesso io sono e sono felicissima. Non posso che consigliarli e parlare bene di loro.
Mara Gravazzi
Titolare Gravazzi Mara
Mi sono rivolta a In-Sicurezza su consiglio di una conoscente, che mi aveva parlato molto bene di loro. Avevo già richiesto un paio di preventivi da altre società, ma loro hanno saputo mettermi a mio agio e mi hanno spiegato con estrema calma e chiarezza tanti concetti nuovi a chi, come me aveva appena aperto partita iva. Mi hanno subito ispirato fiducia e così ho deciso di farmi seguire da loro. A distanza di qualche anno posso dire che la fiducia è stata ampiamente ripagata e tutto lo staff si è sempre dimostrato competente, preciso e, cosa sempre più rara in questi tempi, estremamente gentile e di buon umore! Li consiglio vivamente a chi ama fare le cose per bene e creare un clima sereno sul proprio posto di lavoro!
Mariasilvia Pittaluga
Titolare Welgym
Ho trovato la mia esperienza con In-sicurezza, molto positiva, per vari motivi. Considerato che la mia attività è particolare, la mia più grande preoccupazione, da quando mi sono trovata ad occuparmi di sicurezza era quella di poter creare una gestione della sicurezza molto specifica in rapporto alle mie peculiari esigenze. Con In-sicurezza ho potuto farlo, perché sono stata seguita nelle mie specifiche criticità, le abbiamo discusse assieme, In-sicurezza è venuta in azienda per appurare la situazione nel mentre si svolgevano certe procedure, per evidenziare tutte le eventuali criticità, non solo quelle che io avevo segnalato. Sono una persona pignola, e voglio capire le cose, in particolare su qualcosa così importante come la sicurezza, perché sono convinta che la sicurezza si basa sulla conoscenza e sulla consapevolezza dei rischi, e anche perché ritengo più facile che un dipendente segua le indicazioni di sicurezza se gli vengono spiegate e non semplicemente imposte. In-sicurezza da questo punto di vista ha sempre risposto alle mie domande e mi ha spiegato in modo esauriente le problematiche. In passato, spesso mi sono trovata davanti persone che mi avevano semplicemente detto si fa così, senza un perché, o vista la mia particolarità non si può fare, invece con In-sicurezza mi è stato risposto vediamo qual è il modo corretto per farlo. Altro aspetto importante è l’aggiornamento costante che In-sicurezza dimostra di avere, e l’attenzione nel mantenere aggiornato il documento della sicurezza, che per me personalmente significa essere tranquilla, sapendo di avere costante monitoraggio della situazione
Silvia Assolari
Titolare Semenostrum
La nostra azienda usufruisce dei servizi della In-Sicurezza dal 2014, lo staff è composto da persone qualificate professionalmente, gentili e disponibili per ogni esigenza necessaria, è un'azienda giovane e dinamica
Enrico Valentini
Titolare Speedcar
È da diversi anni che ci affidiamo a IN-SICUREZZA SRL per la gestione della sicurezza e dei corsi per la nostra azienda. Siamo davvero molto soddisfatti del loro operato. In particolare riteniamo molto valida la competenza e la professionalità dei loro collaboratori, sempre attenti e puntuali a rispondere con precisione, gentilezza e cordialità alle nostre domande e a risolvere ogni tipo di dubbio o problematiche inerenti alla sicurezza. Ci riteniamo, pertanto pienamente soddisfatti della nostra collaborazione e consigliamo vivamente questa azienda a coloro che vogliano affidarsi a dei veri professionisti del settore.
Rodolfo Toneatto
Titolare T. & B. SNC
Siamo molto soddisfatti del servizio che ci offrono! Il tecnico da cui siamo seguiti è molto professionale, preciso, competente e disponibile a risolvere qualsiasi nostro dubbio e/o problema nel più breve tempo possibile.
Terenzio Del Sal
Titolare Edilpitture Del Sal
PERCHE’ IN-SICUREZZA? Abbiamo incontrato Giuliano e Daniele in un momento difficile della nostra azienda. L’incontro è stato semplice, pratico, chiaro e diretto, qualità che caratterizzano ancora molto il concetto di collaborazione qui in Friuli. In-Sicurezza è per noi un partner dinamico e presente soprattutto nel momento della necessità, ha saputo ascoltarci ed accontentarci dimostrando quella flessibilità e precisione che altrove non avevamo trovato. Quando abbiamo riscontrato mancanze o divergenze c’è stata una reciproca volontà di trovare una soluzione win-win dimostrando di partecipare concretamente alla nostra mission.
EM Logistica Srl
In relazione alle prestazioni date dalla vostra azienda IN Sicurezza volevamo complimentarci per i tempi i modi e la professionalità svolta dalla vostra Azienda che soddisfa a pieno quelle che sono le nostre aspettative nel campo della Sicurezza e nello specifico nella redazione della legge 81 sulla sicurezza sul Lavoro. Oggi è difficile seguire gli adempimenti, e sono tanti, ma se coadiuvati giustamente ed attentamente questi obblighi risultano meno onerosi specialmente sotto il punto di vista dell' organizzazione.
Marmi della Mora s.n.c.
Fra le priorità richieste alle aziende che collaborano con noi cerchiamo la "presenza" in qualsiasi aspetto del lavoro sia richiesta. Il sapere di avere un punto di riferimento disponibile e competente che con cordialità e prontezza risponde a un semplice quesito o ti affianca nella quotidianità aziendale, nella quale è richiesta la specializzazione e lo stare "al passo", è una spinta a procedere in modo scorrevole ed efficiente nella nostra produttività. Questo cercavamo e questo abbiamo trovato nella squadra di In-Sicurezza e speriamo che questa collaborazione sia caratterizzata sempre da queste particolarità e da quest'intesa.
Electrix Srl
In sicurezza è una piccola azienda friulana costituita da uno staff energico e attento: Sappiamo tutti che per una partita iva spendere in Manuali e Corsi risulta scocciante e sembra quasi inutile ma in questo caso la professionalità e la disponibilità di Giuliano,Maurizio (etc) rende la spesa meno pesante! Essendo tutti noi impegnatissimi è importante avere chi invia una mail o chiama per ricordarti di presenziare all’aggiornamento necessario per essere in regola con le normative sulla formazione o ti contatta per sapere se ci sono state variazioni all’interno della nostra attività di riguardo al personale o alle attrezzature. Vengono eseguiti sopralluoghi periodici per avere sotto controllo il contenuto della cassetta del pronto soccorso, la manutenzione estintori e tutto ciò che è importante secondo il Dvr e Manuale Haccp. Sono titolare di attività di ristorazione con somministrazione da quasi cinque anni e continuo ad avere piacere a collaborare con In sicurezza: i prezzi sono in linea coi listini di mercato ma la parte fondamentale riguarda il fattore “umano”...non siamo solo dei numeri ma persone che vengono seguite con cura e scrupolo da professionisti del settore. Bravi.
Debora
Titolare Osteria da Dalia 3.0